Ottimo sia per varietà di negozi e prezzi per fare shopping che come location per passare un pomeriggio magari pranzando tra i tanti ristoranti e fast food al piano superiore.
La mortificazione dell'architettura italiana. In una città che, nella tipologia 'mercati', ha costruito 2000 anni fa la meraviglia dei Mercati di Traiano,questa cosa orrenda non doveva essere ammessa
Dal punto di vista della ristorazione sicuramente il miglior centro commerciale di Roma. Vasto assortimento di negozi con l'Apple Store e Michael Kors come valori aggiunti.
Le lamentele espresse nei "consigli" che precedono il mio, sono la dimostrazione nonché la prova provata che molti meriterebbero di muoversi e vivere in caverne, agitando clave e tirando pietre.
Uno dei centri commerciali più eleganti della città. Comodo per chi abita all'Eur o in zone limitrofe. Collegamenti pessimi con il centro città. È servito solo da bus ultra periferici. Ottimo gelato.
Fornito di moltissimi negozi delle migliori marche, resta il problema della confusione in quanto è diventato più un posto per gente annoiata che per fare shopping!
Il più grande d'Europa? Sicuramente il più kitsch, progettato all'italiana...vie d'accesso e di uscita ad imbuto, poca segnaletica e infopoint insufficienti. Negozi tanti, prezzi...mah! W Dubai Mall!
Centro commerciale pomposo è confusionario, non ci si riesce a orientare e non è dotato di grandi comodità a partire dal parcheggio! Pochi negozi famosi, utile solo per la coop
Напрягает итальянская публика, которая приходит сюда с собаками, которые гавкают из всех щелей и временами упоённо дерутся друг с другом. Нет, я, конечно, люблю собак, но не до такой же степени...:(